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Sezione Assistenza & Post Vendita

"Un problema ben enunciato è un problema mezzo risolto."
(Charles Kettering)

Stigliani Home design srl da oltre 30 anni segue i propri clienti durante la vendita e fino al montaggio/posa in opera del prodotto acquistato.

 

Cosa devo fare in caso di Problemi?

Se hai riscontrato dei problemi apri un ticket attraverso l'apposito form in modo da identificare il problema e fornirti la specifica assistenza !!

Successivamente alla Tua segnalazione il Ticket che avrai aperto verrà assegnato al reparto competente alla risoluzione del problema

Attendi la nostra E-mail di risposta con la soluzione al Tuo problema.

Ticket Assistenza

Segnalaci il problema riscontrato 

L'amministrazione informa:

Mettendo a disposizione dei propri clienti questa sezione Stigliani Home design srl si attiene ed applica nei confronti dei clienti consumatori la normativa di riferimento del "Codice del consumo" a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229"

Il consumatore può in alternativa seguire le istruzioni contenute nella guida ai reclami consumatori cliccando qui e inviando lettera raccomandata A/R presso la sede legale Vilanova d'Asti (AT), Strada della Varletta 1 o a mezzo pec stigliani.homedesign.srl@pec.it.t

Ogni richiesta di assistenza o di reclamo con informazioni incomplete/errate o effettuate con modalità differenti da quelle previste  potrebbe non essere presa in carico.

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