Sezione Assistenza & Post Vendita
"Un problema ben enunciato è un problema mezzo risolto."
(Charles Kettering)
Stigliani Home design srl da oltre 30 anni segue i propri clienti durante la vendita e fino al montaggio/posa in opera del prodotto acquistato.
Cosa devo fare in caso di Problemi?
Se hai riscontrato dei problemi apri un ticket attraverso l'apposito form in modo da identificare il problema e fornirti la specifica assistenza !!
Successivamente alla Tua segnalazione il Ticket che avrai aperto verrà assegnato al reparto competente alla risoluzione del problema
Attendi la nostra E-mail di risposta con la soluzione al Tuo problema.
L'amministrazione informa:
Mettendo a disposizione dei propri clienti questa sezione Stigliani Home design srl si attiene ed applica nei confronti dei clienti consumatori la normativa di riferimento del "Codice del consumo" a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229"
Il consumatore può in alternativa seguire le istruzioni contenute nella guida ai reclami consumatori cliccando qui e inviando lettera raccomandata A/R presso la sede legale Vilanova d'Asti (AT), Strada della Varletta 1 o a mezzo pec stigliani.homedesign.srl@pec.it.t
Ogni richiesta di assistenza o di reclamo con informazioni incomplete/errate o effettuate con modalità differenti da quelle previste potrebbe non essere presa in carico.